Circolo della Decrescita Felice di Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONVOCAZIONE RIUNIONE GRUPPO RIFIUTI - 24 APRILE ORE 21.00 DOVE?

Andare in basso

CONVOCAZIONE RIUNIONE GRUPPO RIFIUTI - 24 APRILE ORE 21.00 DOVE? Empty CONVOCAZIONE RIUNIONE GRUPPO RIFIUTI - 24 APRILE ORE 21.00 DOVE?

Messaggio  DAVIDE PELANDA Gio 17 Apr 2008 - 12:15

Carissimi, se qualcuno è interessato a partecipare ed ha tempo da andarci sarebbe importante vedere ciò che dicon. Io personalmente conosco e sono amico di Michele Bertolino e conosco Vanda Bonardo che mi sembrano persone serie.
Coglo anche l'occasione per chiedere a chi è interessato ad un incontro come Gruppo Rifiuti la settimana prossima, magari il 24 aprile dopo cena, ore 21.00. Il problema è il luogo. Io abito a Ciriè per cui vengo a Torino ma non saprei dove trovarci. Qualcuno ha possibilità di un luogo fisico? Una sede temporanea per questa riunione? Casa di qualcuno? Altrimenti potrei chiedere agli amici del Caffè Basaglia di Via Mantova se ci imprestano una stanza? oppure di nuovo al Sereno Regis? Fatemi sapere le vostre disponibilità. C'è molta carne al fuoco sul tema rifiuti ed ognuno, se possibile, arrivi già con delle idee e del materiale se ne ha da condividere con gli altri . C'è molto da lavorare e da fare!! Grazie mille!! Ciao e buona gironata a tutti!!
Davide


Torino, 17 aprile 2008 INVITO STAMPA

LEGAMBIENTE INVITA I GIORNALISTI A DISCUTERE SULLA QUESTIONE RIFIUTI
MARTEDì 22 APRILE 2008 - ORE 11.30
CENTRO STUDI SERENO REGIS - VIA GARIBALDI 13, TORINO
INTERVENGONO ALLA CONFERENZA STAMPA:
Vanda Bonardo, Presidente Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta
Michele Bertolino, Responsabile settore rifiuti Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta
Maria Grazia Maia, Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta
Nevio Perna, Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta

Ufficio stampa: Fabio Dovana 347 1237770

DAVIDE PELANDA

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.